Categories: Costume e Società

Medaglia d’argento per il Santa Caterina di Amalfi che sale sul podio di Travel & Leisure

Riconoscimento prestigioso, con la medaglia d’argento, per l’Hotel Santa Caterina di Amalfi premiato dalla prestigiosa rivista americana Travel&Leisure per la nuova categoria “The Best Resorts Hotels in Italy“. Il 5 stelle lusso di Amalfi è così il primo in assoluto sulla Costiera Amalfitana meta sempre ambita per il turismo di fascia alta italiano e straniero.

I lettori di Travel & Leisure sono viaggiatori esperti, esigenti e sofisticati alla ricerca dell’eccellenza. Ogni anno la rivista chiede ai lettori di condividere le esperienze di viaggio in tutto il mondo ed esprimere le loro opinioni sui migliori hotel, villaggi turistici, città, isole, compagnie di crociera, centri benessere, compagnie aeree e altro. Per la categoria degli alberghi, ogni anno vengono stilate diverse classifiche in base ai giudizi dei lettori su camere, posizione, città, trattamento, ambiente, servizio, cibo e prezzo.

L’Hotel Santa Caterina di Amalfi è stato più volte premiato negli anni per il fascino e lo stile della struttura antica e per i rigogliosi giardini, l’attenzione ai dettagli e le romantiche suites appartate ed indipendenti.

 

Hotel Santa Caterina di Amalfi: “Il miglior e più bell’albergo d’Italia”

Il nostro Paese viene apprezzato al punto tale da vedersi dedicare una categoria ad hocIl miglior e più bell’albergo d’Italia“, in considerazione delle diverse eccellenze alberghiere. Fra queste eccellenze l’Hotel Santa Caterina di Amalfi ha raccolto 95.57 punti aggiudicandosi il secondo posto fra i dieci migliori resorts in Italia, secondo dopo il Castello di Casole in Toscana, e seguito nell’ordine da: JK Palace Capri, Palazzo Avino Ravello, Belmond Hotel Splendido Portofino, Le Sirenuse Positano, JW Marriott Venezia, Miramare Santa Margherita Ligure, Belmond Timeo Taormina.

Del Santa Caterina vengono lodati lo stile inimitabile, lussuoso ma caratteristico della costiera; il magnifico giardino terrazzato digradante verso il mare, ricco di agrumeti, ulivi e piante di ogni tipo; le ville dai colori sorbetto che lo compongono; la discesa al mare con spiaggia privata.

This post was published on Set 30, 2016 13:17

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Casoria, 16enne esplode colpi a salve durante una lite

Lite tra giovanissimi ed esplosione di colpi a salve, la notte scorsa a Casoria, in…

1 giorno ago

Pomigliano d’Arco, 18enne aggredito a calci e pugni per uno sguardo di troppo

Picchiato con calci e pugni per uno 'sguardo di troppo': ci sarebbe questo, secondo quanto…

1 giorno ago

Conte pronto a dire sì al Napoli, rifiutata mega offerta araba

Il Calcio Napoli e Antonio Conte mai così vicini. Come riportato dal collega Ciro Venerato,…

1 giorno ago

Tremano i Campi Flegrei, scossa di magnitudo 3.9 all’alba

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.9 con epicentro nella zona dei Campi Flegrei ha…

1 giorno ago

Marano, rubata l’auto del sacerdote anticamorra don Luigi Merola

La notte scorsa è stata rubata a Marano di Napoli l'auto usata da don Luigi…

2 giorni ago

Schmidt: “Se perdo a Firenze torno al museo di Capodimonte”

"Sicuramente se perdessi, ma non penso di perdere, tornerò a Napoli a gestire il museo…

2 giorni ago