Maxi sequestro di droga da parte dei finanzieri alle porte della Capitale. I militari del Gico di Napoli hanno scoperto e sequestrato 115 chili di marijuana e hanno arrestato un albanese. I finanzieri hanno bloccato un furgone proveniente dall’Albania e diretto a Napoli, all’altezza di Castelromano , alle porte della Capitale. Il carico di copertura era costituito da materassi ortopedici e da reti metalliche. Di fronte al nervosismo del conducente, che tra altro ha fornito solo generiche motivazioni sui motivi della destinazione, i finanzieri si sono insospettiti.
Da un esame approfondito del furgone, sono stati trovati, nascosti in un doppiofondo ricavato all’interno del vano adiacente alla parete posteriore della cabina di guida, 51 pacchi, di oltre 2 chili ciascuno, rivestiti di cellophane e con dentro 115 chili di sostanza stupefacente. La droga sequestrata avrebbe fruttato oltre un milione di euro alle organizzazioni criminali che gestiscono le piazze di spaccio di Napoli e provincia. (Fonte Adnkronos)
This post was published on Nov 14, 2015 17:07
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…