Maxi blitz a Forcella grazie all’operazione della Polizia di Stato. Gli agenti stanno eseguendo circa 60 arresti nei confronti di persone ritenute appartenenti alle famiglie camorristiche Giuliano, Sibillo, Brunetti e Amirante.
Le accuse sono di associazione di tipo mafioso, omicidio, tentato omicidio, traffico di stupefacenti, detenzione porto abusivo di armi. Il blitz e’ coordinato dalla Dda e dalla Procura presso il tribunale per i minorenni.
L’indagine riguarda estorsioni capillari nell’area del quartiere Forcella e del vicino rione Maddalena e la gestione di piazze di spaccio di droga nel centro antico della città; il cartello, dopo aver allontanato con metodi violenti esponenti di cosche rivali, aveva cominciato a taglieggiare gli operatori economici della zona, anche i titolari e gestori di note pizzerie. Per imporre il proprio controllo del territorio, i clan federati hanno commesso omicidi e tentato anche agguati mortali.
This post was published on Giu 9, 2015 12:49
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…