Mattarella a Napoli: “La cultura per opporsi alla violenza frutto dell’intolleranza e dell’oscurantismo”. Così Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, dopo il minuto di silenzio per ricordare le vittime degli attentati di Parigi. Il Capo dello Stato ha tenuto un discorso poco dopo le 10 stamattina, nell’Aula Magna dell’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa a Napoli per inaugurare l’anno accademico.
Mattarella, che al suo arrivo è stato accolto dal vicepresidente della Camera Luigi Di Maio presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca e dal sindaco di Napoli Luigi de Magistris, ha lasciato l’Ateneo di corso Vittorio Emanuele per dirigersi a Villa Rosbery. Nel pomeriggio il Presidente della Repubblica sarà di ritorno al Suor Orsola, per prendere parte alla conclusione della quinta edizione della Scuola di Alti Studi Politici dell’università. (Fonte Agv)
This post was published on Nov 20, 2015 18:51
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…