L’amministrazione comunale di Calvizzano, in occasione dei 70 anni dalla nascita di Massimo Troisi, ha realizzato un murale dedicato all’attore e regista partenopeo come iniziativa di celebrazione del suo compleanno .
“Eccolo Massimo Troisi. Eccolo il suo volto impresso sulle pareti del nostro comune. All’ingresso del paese in Via Ritiro. È bellissimo. Si tratta di un tributo meritato, un inno ai suoi migliori film, un ringraziamento per averci fatto ridere e sorridere, piangere e riflettere” – dice in una nota il Sindaco di Calvizzano Giacomo Pirozzi.
“Sarà un mese di febbraio interamente riservato sia livello locale che nazionale ad un talento della nostra terra partenopea – prosegue Pirozzi – Massimo Troisi è stato un grande e come ogni grande gli viene riconosciuto quello che merita. Calvizzano partecipa attivamente alla celebrazione di un grande attore e regista come lui.” conclude il primo cittadino di Calvizzano.
This post was published on Feb 8, 2023 14:08
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…