E’ pronto, Massimo Ranieri, a tornare sul palco. Dopo il successo ottenuto con le due precedenti edizioni televisive, l’artista napoletano, farà nuovamente tappa a Napoli il 29 e il 30 maggio 2015 con lo spettacolo “Sogno o son desto”.
Il programma, trasmesso da Rai 1, ebbe inizio l’11 gennaio 2014. Tre furono le puntate durante quella prima edizione che vide, Massimo Ranieri, raggiungere uno share del 19,59%. La seconda edizione fu presentata il 13 settembre dello stesso anno e si concluse il 27 settembre con uno share del 19,15%.
Elogiato dalla critica e dal suo pubblico, Massimo Ranieri, ha deciso di tornare, sul palcoscenico per cantare, ballare, raccontare e raccontarsi, ancora, al suo pubblico.
Il grande artista ha, infatti, voluto regalare, ancora una volta, la sua arte alla città di Napoli. Sul palcoscenico del teatro Palapartenope, il cantante e attore, porterà tutti i grandi successi che hanno avvolto la sua carriera, uniti a quelli di numerosi autori di musica e teatro.
Nessuna indiscrezione, al momento, su cosa dovrà aspettarsi il pubblico dal proprio beniamino. Canzoni, balli, monologhi e intensi momenti di poesia e commozione, sembrano, però, essere una certezza per il nuovo spettacolo teatrale. Massimo Ranieri è pronto e, il suo pubblico, non dovrà attendere ancora molto, per poterlo rivedere su quel palcoscenico che continuerà ad acclamarlo a lungo.
This post was published on Feb 24, 2015 19:30
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…
Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…