Sabato 10 marzo alle ore 10:00, presso la Sala dei Baroni al Maschio Angioino, con la presenza del Sindaco, Luigi de Magistris, il Procuratore Nazionale Antimafia, Federico Cafiero de Raho ed Enza Rando, dell’Ufficio di Presidenza di Libera, al via l’iniziativa “100 Passi verso il 21 marzo“.
L’iniziativa rientra nel calendario Marzo Donna ed è contro il sistema della camorra, con l’obiettivo di diffondere nella città di Napoli il riconoscimento con legge dello Stato del 21 marzo, quale Giornata Nazionale della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie.
Durante l’incontro, organizzato dal Comune di Napoli, in collaborazione con Libera, FAI – Federazione Antiracket Italiana, Coordinamento Campano dei Familiari delle vittime innocenti di criminalità, CUP – Comitato Unitario delle Professioni e Unione Industriali di Napoli, ci sarà anche spazio per le testimonianze e il racconto da parte dei familiari.
This post was published on Mar 7, 2018 10:28
Dal 30 maggio al 27 giugno nuovi appuntamenti nella suggestiva Chiesa dell’Ecce Homo al Cerriglio.…
Dal 30 maggio al 7 giugno la città di Marigliano ospita l’ottava edizione del Festival…
Ultimo weekend per la seconda edizione di TrianonDanza al Teatro Trianon Viviani di Napoli. In…
La diciannovesima edizione diretta da Ruggero Cappuccio porta in scena 67 debutti assoluti in nove…
Fine settimana all’insegna della cultura alla Sala Ichòs di San Giovanni a Teduccio. Venerdì spazio…
Dal 29 maggio 2026 arriva in tutte le librerie La meccanica delle ragazze, il nuovo…