Dopo il sindaco De Magistris, anche Marika Fruscio tra gli oltre 20.000 visitatori del Comicon, la rassegna sui fumetti (ma non solo) che giunge quest’anno alla sua XVI edizione.
“Sono ormai una cittadina napoletana,” ha dichiarato la showgirl, “ho anche acquistato casa quindi mi sento napoletana a tutti gli effetti. Questa è una bella manifestazione, simpatica, ironica ed io amo stare con la gente. Chi ci vedrei bene qui? Zuniga, sembra SuperMario.” Un pubblico al quale non passa certo inosservata: superato l’iniziale imbarazzo del “è un cosplay?”, la Fruscio si è concessa un bagno di foto con i fans.
Diventata popolare proprio per i suoi scatti nell’acqua di casa per festeggiare le vittorie del Napoli, Marika ha espresso il suo giudizio anche sulla prossima finale di Coppa Italia: “una vittoria è tutto ciò che mi aspetto. Un pronostico? Due (con tanto di diapositiva) a zero, secco.” E rispondendo a chi si aspetta un regalo ai napoletani: “se il Napoli vince ci metterò anche io del Comicon, per rallegrare questa vittoria che tutti ci aspettiamo.”
This post was published on Mag 1, 2014 17:47
La 25ª giornata di Premier League 2025/2026 ha regalato un weekend di grandi emozioni, consolidando…
GRS Radio annuncia la propria presenza al 76° Festival della Canzone Italiana: dirette quotidiane, due…
Il medico Vincenzo D. Esposito protagonista giovedì 12 febbraio alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri…
La miglior Malvin della stagione annichilisce Imola (80-59) al PalaDennerlein conquistando due punti di grandissimo spessore. Partita…
Un quadro bianco, un’amicizia messa alla prova e la sottile ferocia dell’autrice nella commedia francese contemporanea…
Lunedì 9 febbraio alle ore 17 il Circolo Ilva Bagnoli ospita Vittorio Del Tufo per…