Categories: Cultura

Mariglianella Cresce: nuovi spettacoli con Peppe Iodice e Biagio Izzo

Il 29 e 30 settembre, altri due spettacoli ad ingresso gratuito presso il Piazzale retrostante la Scuola Primaria in via Materdomini, a Mariglianella.

Dopo il successo di “Carosonamente” con Peppe Servillo e Solis String Quartet, la seconda edizione di “Mariglianella Cresce: Nuovi Percorsi di Cultura Legalità e Umanità”, continua con due nuovi appuntamenti all’insegna della comicità.

Venerdì 29 settembre a salire sul palco sarà il sempre più amato Peppe Iodice, in “Peppyssimo in Tour 2023” con la partecipazione di Francesco Mastandrea; mentre sabato 30 settembre sarà la volta del divertente cabaret di Biagio Izzo.

Entrambi gli spettacoli saranno ospitati presso il piazzale retrostante la Scuola Primaria in via Materdomini, a Mariglianella, con ingresso gratuito, a partire dalle ore 21:00, fino ad esaurimento posti. Durante le serate si svolgerà anche la cerimonia di consegna del Premio Cultura Legalità e Umanità “Avv. Vincenzo Consales” ad un illustre rappresentante del territorio distintosi per le sue attività in campo artistico.

La cultura si unisce all’intrattenimento, dunque, nella nuova edizione del progetto “Mariglianella Cresce: Nuovi Percorsi di Cultura Legalità e Umanità”, voluto dall’Amministrazione Comunale e nato per rivitalizzare il territorio e rinnovare il senso di comunità della cittadina in provincia di Napoli, unendo il divertimento leggero alla trattazione di temi importanti. L’iniziativa è inclusa nel Cartellone di Eventi Metropolitani.

This post was published on Set 24, 2023 13:30

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Tre uomini contro una ragazza: brutalità in pieno giorno al Grande Sud di Giugliano

Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…

1 ora ago

Pompei: nuove scoperte nel quartiere servile della Villa di Civita Giuliana: fave e frutta per mantenere in salute i lavoratori schiavizzati

Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…

2 ore ago

Giovanni Esposito presenta “Nero” al Cineforum Arci Movie: due giorni di incontri e proiezioni al Pierrot di Ponticelli

Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…

4 ore ago

Al Teatro Serra debuttano gli allievi della scuola

Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…

4 ore ago

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

4 ore ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

20 ore ago