Marco D’amore torna in Gomorra accanto a Salvatore Esposito? No. Come entrambi gli attori hanno ripetuto più di una volta, Ciro Di Marzio è morto per mano di Genny Savastano nell’ultimo episodio della terza stagione della serie. Ma qualcosa sembra si stia muovendo dietro le quinte. Secondo quanto riportato da DeadLine, sembra che la produzione si stia muovendo per portare sul grande schermo l’Immortale, personaggio interpretato da Marco D’Amore.
Secondo quanto riportato dal sito, Marco D’amore sarà il protagonista e il regista della pellicola prodotta da Cattleya che, attualmente, ha il titolo provvisorio “Immortale“. L’attore tornerebbe quindi dietro la macchina da presa dopo aver diretto alcuni episodi della quarta stagione di Gomorra (anticipazioni dalla quarta stagione). Mentre i dettagli sulla trama del film vengono tenuti segreti, questo dovrebbe raccontare gli anni “formativi” di Ciro Di Marzio, sopravvissuto a un terremoto mortale e diventato un temuto sicario legato alla famiglia Savastano.
Marco D’Amore – Salvatore Esposito
Marco D’Amore potrebbe quindi tornare ad indossare ancora una volta i panni di Ciro ‘l’Immortale’ Di Marzio, ma questa volta sul grande schermo. Intanto, proseguono le riprese della quarta stagione di Gomorra che tornerà in onda su Sky Atlantic.
Cosa possono aspettarsi quindi i fan di Gomorra da questa quarta stagione? Genny e Patrizia cercheranno di riprendere il potere nelle loro mani mentre Enzo e Valerio consolideranno la loro forza per le strade di Napoli. “Ogni stagione di Gomorra ha il suo sentimento speciale. Il principale sentimento della quarta stagione è il dislocamento” ha dichiarato Riccardo Tozzi.
Una stagione che porterà con sé violenza, sangue, azione, ma anche sentimenti diversi rispetto al passato. “Perdere i suoi genitori, sua moglie e suo figlio per un po’, porta Genny lontano dall’universo criminale e lo vede cercare di trovare più onestà per la sua famiglia” queste le parole di Salvatore Esposito che anticipano il ritorno di Gomorra.
This post was published on Set 10, 2018 19:38
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…
La Casa del Bicentenario riaperta finalmente nel 2019, dopo un’importante e delicata fase di recupero…
Martedì 23 dicembre un incontro tra testimonianze, omaggi e memoria condivisa per celebrare una figura…
Un concerto che nasce dal desiderio profondo di restituire voce, suono e corpo all’eredità artistica…
Napoli inaugura il 2026 con un evento culturale unico nel suo genere, capace di unire…
Lunedì 22 dicembre (ore 20,00) concerto del duo Ebbanesis nel bene confiscato Casa Mehari in via…