Cultura

Marco D’Amore: da Gomorra al grande schermo, un film sulle origini di Ciro Di Marzio

Marco D’amore torna in Gomorra accanto a Salvatore Esposito? No. Come entrambi gli attori hanno ripetuto più di una volta, Ciro Di Marzio è morto per mano di Genny Savastano nell’ultimo episodio della terza stagione della serie. Ma qualcosa sembra si stia muovendo dietro le quinte. Secondo quanto riportato da DeadLine, sembra che la produzione si stia muovendo per portare sul grande schermo l’Immortale, personaggio interpretato da Marco D’Amore.

Gomorra, un film sulle origini di Ciro Di Marzio con protagonista Marco D’Amore

Secondo quanto riportato dal sito, Marco D’amore sarà il protagonista e il regista della pellicola prodotta da Cattleya che, attualmente, ha il titolo provvisorio “Immortale“. L’attore tornerebbe quindi dietro la macchina da presa dopo aver diretto alcuni episodi della quarta stagione di Gomorra (anticipazioni dalla quarta stagione). Mentre i dettagli sulla trama del film vengono tenuti segreti, questo dovrebbe raccontare gli anni “formativi” di Ciro Di Marzio, sopravvissuto a un terremoto mortale e diventato un temuto sicario legato alla famiglia Savastano.

Marco D’Amore – Salvatore Esposito

Marco D’Amore potrebbe quindi tornare ad indossare ancora una volta i panni di Ciro ‘l’Immortale’ Di Marzio, ma questa volta sul grande schermo. Intanto, proseguono le riprese della quarta stagione di Gomorra che tornerà in onda su Sky Atlantic.

Cosa possono aspettarsi quindi i fan di Gomorra da questa quarta stagione? Genny e Patrizia cercheranno di riprendere il potere nelle loro mani mentre Enzo e Valerio consolideranno la loro forza per le strade di Napoli. “Ogni stagione di Gomorra ha il suo sentimento speciale. Il principale sentimento della quarta stagione è il dislocamento” ha dichiarato Riccardo Tozzi.

Una stagione che porterà con sé violenza, sangue, azione, ma anche sentimenti diversi rispetto al passato. “Perdere i suoi genitori, sua moglie e suo figlio per un po’, porta Genny lontano dall’universo criminale e lo vede cercare di trovare più onestà per la sua famiglia” queste le parole di Salvatore Esposito che anticipano il ritorno di Gomorra.

This post was published on Set 10, 2018 19:38

Gabriella Monaco

Laureata in 'Lettere Moderne', appassionata di Scrittura e Arte in ogni loro forma. Con il cuore diviso per il 33% a Napoli, il 33% in Sicilia, il 33% in Francia... L'altro 1% prima o poi dovrò decidermi a cercarlo...

Recent Posts

14° giornata di Premier League

Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…

8 ore ago

OMOVIES compie 18 anni celebrando il cinema che libera, illumina e resiste

Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…

9 ore ago

La storia a bocca di forno. Le pizze classiche al Giardino Torre nel Real Bosco di Capodimonte

In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…

9 ore ago

La Malvin riprende dal derby, a Casalnuovo arriva Nocera

Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…

9 ore ago

A MONTESARCHIO ARRIVA LA MAGICA CASA DI BABBO NATALE

A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…

9 ore ago

Torna “Un Magico Natale a Montesarchio”: il cartellone

Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…

9 ore ago