Centosessanta uomini tra steward e uomini della protezione civile, 90 agenti di polizia municipale, centinaia di agenti di polizia di stato e carabinieri. Sarà imponente il servizio di sicurezza che è stato definito per la serata di mercoledì, quando in Piazza del Plebiscito il sindaco di Napoli Luigi de Magistris conferirà la cittadinanza onoraria a Diego Armando Maradona.
Gli ultimi dettagli del piano per la sicurezza, seguendo le indicazioni del capo della polizia Gabrielli all’indomani della tragedia di Piazza San Carlo a Torino, sono stati presentati dal Comune di Napoli alla Prefettura partenopea. L’assessore allo sport Ciro Borriello ha infatti presieduto stamattina una conferenza dei servizi a Palazzo San Giacomo e poi ha portato il piano in Prefettura ai vertici delle forze dell’Ordine e dei rappresentanti del governo a Napoli. Ottenuto l’ok, alle 16 cominceranno i lavori in Piazza del Plebisicito per allestire il palco.
This post was published on Lug 3, 2017 17:05
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…