Gli eredi del patrimonio di Diego Armando Maradona erano e restano cinque. Come riporta un articolo del ‘Corriere del Mezzogiorno’, a firma del collega Donato Martucci, che riprende una notiia riportata dai media argentini, una perizia ha escluso che Magali Gil ed Eugenia Laprovittola siano le figlie di Diego Armando Maradona. I campioni del Dna analizzati lo scorso anno sono risultati incompatibili con l’asso argentino secondo i test ordinati dal tribunale di La Plata. Restano al momento, quindi, cinque gli eredi universali, legalmente riconosciuti e sanciti ufficialmente da una sentenza emessa lo scorso marzo dal tribunale argentino.
Si tratta di Dalma (32 anni) e Gianinna (30 anni), figlie del matrimonio con Claudia Villafañe; Diego Junior (34 anni), nato dalla relazione con Cristiana Sinagra ai tempi del Napoli; Jana (23 anni), figlia di Valeria Sabalain; e Diego Fernando, il figlio più giovane di 7 anni di Verónica Ojeda.
This post was published on Giu 22, 2022 17:16
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…