Maradona contro Blatter il ritorno – Da sempre l’ex numero dieci del Napoli ha puntato il dito contro il presidente della Fifa e ora finalmente il tempo gli ha dato ragione, grazie allo scandalo scoppiato in federazione, che ha portato l’Fbi ad arrestate diversi dirigenti Fifa: “Mi hanno trattato come se fossi un pazzo. Oggi l’Fbi ha rivelato la verità. La Fifa ha riserve di denaro di 1,5 miliardi e ci sono giocatori che non guadagnano più di 150 dollari. A quei bugiardi li hanno colti di sorpresa”, così si è sfogato Diego Armando Maradona a Radio Red, dopo la retata effettuata in Svizzera dell’agenzia investigativa americana.
El Pipe de Oro ha poi continuato complimentandosi con il lavoro svolto dall’Fbi e che ora è arrivato il momento di dire basta all’era Blatter: “Oggi non c’è calcio, non c’è trasparenza: basta mentire alla gente e fare una cena show per rieleggere Blatter. Ma ora bisogna vedere se vince dopo quello che è successo: gli americani hanno fatto un lavoro impeccabile. E ora attenzione che dovrà andare in America a dare spiegazioni. Sono 10 anni che gli stanno addosso. I buoni resteranno, dei cattivi me ne occuperò personalmente. I soldi che guadagnano andrebbero utilizzati per costruire un campo ai bambini africani. E’ dal 1998 che si spartiscono denaro e a me non va giù. Noi vogliamo che comandi un uomo di calcio. Sono venuti a convincermi con i soldi, ma io i soldi li guadagno lavorando, non fottendo la gente. Platini? Lui è francese: se il vento va a sinistra, lui sta a sinistra; se va a destra”.
This post was published on Mag 28, 2015 15:10
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…