Cultura

Il MANN raggiunge la quota di 500 mila visitatori nell’anno 2017

Il MANN, Museo Archeologico di Napoli, diretto da Paolo Giulierini ha raggiunto la quota di 500 mila visitatori nell’anno 2017. “Mai come ora. Mai il Museo Archeologico Nazionale aveva raggiunto un simile risultato – dichiara Giulierini-. Questo museo vale almeno un milione di visitatori e noi, che dopo due anni abbiamo già raggiunto l’obiettivo dichiarato di fine mandato, ci puntiamo con decisione. Porteremo il Museo al vertice in Italia, mentre in Europa e nel mondo siamo già consacrati tra i più importanti organizzatori di mostre“.

Il MANN festeggia i 500mila visitatori raggiunti nel 2017

Il visitatore numero 500mila è stato accolto dal direttore Giulierini e dallo staff del Museo, gli è stato consegnato un catalogo della mostra Longobardi (Skira) e un volume sulla collezione egizia. Si tratta di una coppia di New York in vacanza a Napoli, David e Bori Cevallos.

This post was published on Dic 21, 2017 10:53

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

L’AI non ti ruberà il lavoro. Lo farà il tuo capo, appena finisce di leggere questo articolo

C'è una cosa che accomuna il casellante autostradale degli anni '90 e il copywriter junior…

4 ore ago

Campania, mense ospedaliere nel mirino: irregolare l’82% delle strutture controllate

In Campania l’82% delle mense ospedaliere ispezionate non è a norma. È il bilancio della…

10 ore ago

Sversamenti illegali, arresti a Giugliano: la filiera che non si spezza

Rifiuti tossici abbandonati, ancora una volta. A Giugliano in Campania (Na) scattano due arresti, vengono…

12 ore ago

“Sono Simonetta”. Anna Copertino in dialogo con Angela Senatore a Cava de’ Tirreni

La giornalista ripercorre la tragica vicenda di Simonetta Lamberti, simbolo delle vittime innocenti della criminalità…

13 ore ago

Anteprima esclusiva del libro “Il gabbiano e la tortora” di Vincenzo D. Esposito

La raccolta di poesie è a cura della giornalista Tiuna Notarbartolo Un’anteprima esclusiva quella che…

14 ore ago

Napoli, “Mater Purgatorii” al Teatro Instabile: Nunzia Schiano in scena il 28 e 29 marzo

Il reading-monologo con la regia di Francesco Mucci esplora il dolore della perdita e la…

1 giorno ago