Manifesti contro Aurelio De Laurentiis spuntano per la città

Sui manifesti contro Aurelio De Laurentiis si legge: “Sig. ADL, le parole non fanno i fatti, parli di meno e sia più chiaro, gli ultras pretendono una società composta da gente competente e che ha fame di vittoria! Faccia il proprio dovere e lo faccia bene, noi come sempre faremo il nostro. Curva A”.

Manifesti contro Aurelio De Laurentiis: I commenti dei tifosi

Sotto le foto pubblicato su Facebook dal giornale Il Mattino, non sono tardati ad arrivare i commenti del popolo del web, critici nei confronti di chi ha avuto tale iniziativa, ma del resto come dare torto R. S.: “Quando questa gente inizierà a tappezzare la città di manifesti contro il degrado sarà troppo tardi”. Oppure a P. L.: “Invece di preoccuparsi della fame che aumenta… questi si preoccupano del calcio. Calciatori che guadagnano 30.000 euro al secondo e milioni di gente ha fame. Povero mondo”.

T.S.: “Eccoli qui i geni tifosi del Napoli … meriteremmo la C solo x l ignoranza”; G.M.: ” Si vede che nn anno niente da fare……. Meritiamo di ritornare in serie C a giocare; R. V.: “Solo le partite di calcio fanno smuovere gli animi. i problemi che affliggono l’italia passano in secondo piano davanti ad una partita di campionato…”.

E infine c’è anche chi condivide il pensiero, E. M.: “Era ora! quelli che lo difendono fortunatamente son sempre meno e dovrebbero capire le potenzialità economiche del Napoli e smetterla di accontentarsi solo perché ci ha preso in c non lo ha fatto sicuramente per amore della città”.

This post was published on Giu 17, 2015 11:55

Francesco Healy

Ho sempre odiato, sin dalla nascita, le bugie e le ingiustizie, dunque da grande avevo solo due strade da poter percorrere, quella del detective o del giornalista, ho scelto la seconda e il potere della penna, da sempre affascinato da tale professione.

Recent Posts

Napoli, inseguimento da film in strada: rider braccano ladro d’auto e lo fanno arrestare

Chi li ha visti sfrecciare, divincolandosi con le moto tra i vicoli stretti della città,…

2 ore ago

Comicon a Napoli chiude con record, in 175.000 nei 4 giorni

Nuovo record per Comicon, la manifestazione pop di Napoli che ieri ha chiuso la XXIV…

3 ore ago

Napoli-Roma 2-2, Olivera e Osimhen non bastano: azzurri beffati allo scadere

Gol e spettacolo al Maradona. Finisce 2-2 Napoli-Roma, con i padroni di casa che soprattutto…

3 ore ago

Franco Di Mare: “Ho un tumore molto cattivo, ma credo nella ricerca. Silenzio Rai ripugnante”

Il giornalista Franco Di Mare, in collegamento a Che tempo che fa, ha raccontato la…

3 ore ago

Leggere per crescere

La Giornata mondiale del libro e del diritto d'autore, promossa dall'UNESCO nel 1995 e festeggiata in un…

3 ore ago

Giornata Internazionale del Jazz: a Napoli Gianluca Petrella e la sua Cosmic Renaissance

Promossa dal Comune di Napoli nell’ambito del progetto Napoli Città della Musica, il 30 aprile si celebra a Napoli la Giornata…

3 ore ago