Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, intervenuto a Port’Alba alla presentazione del libro di Gianluca Passerelli “Stati uniti d’Europa: un’epopea a dodici stelle”, ha incontrato i rappresentanti dell’Associazione dei librai presieduta da Alfredo Mazzei.
L’associazione, recentemente costituita, riunisce i librai della storica strada del centro antico allo scopo di promuovere ogni utile iniziativa per la rinascita di Port’Alba.
Si avvale del sostegno del sindaco e dell’amministrazione che, attraverso un apposito tavolo, è impegnata per garantire il controllo, la sicurezza e la vivibilità dell’area.
In occasione dell’incontro e stata donata una targa alla Pizzeria Port’Alba, la più antica pizzeria di Napoli ancora in attività.
Presenti, tra gli altri, le assessore al Turismo e alle Attività produttive Teresa Armato e all’Istruzione Maura Striano e la vicepresidente del consiglio comunale Flavia Sorrentino.
This post was published on Mar 9, 2024 10:42
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…