Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, intervenuto a Port’Alba alla presentazione del libro di Gianluca Passerelli “Stati uniti d’Europa: un’epopea a dodici stelle”, ha incontrato i rappresentanti dell’Associazione dei librai presieduta da Alfredo Mazzei.
L’associazione, recentemente costituita, riunisce i librai della storica strada del centro antico allo scopo di promuovere ogni utile iniziativa per la rinascita di Port’Alba.
Si avvale del sostegno del sindaco e dell’amministrazione che, attraverso un apposito tavolo, è impegnata per garantire il controllo, la sicurezza e la vivibilità dell’area.
In occasione dell’incontro e stata donata una targa alla Pizzeria Port’Alba, la più antica pizzeria di Napoli ancora in attività.
Presenti, tra gli altri, le assessore al Turismo e alle Attività produttive Teresa Armato e all’Istruzione Maura Striano e la vicepresidente del consiglio comunale Flavia Sorrentino.
This post was published on Mar 9, 2024 10:42
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…