Oggi, lunedì 17 ottobre, riapre ufficialmente Mandara-Via Roma, il famoso locale della “bufala arancione” al centro di Napoli in via Ponte di Tappia, 92.
Potremmo, quindi, tornare a gustare i piatti e le ricette più gustose della tradizione campana, preparate con ingredienti di prima qualità e assolutamente imperdibili. Durante il cocktail di benvenuto per la nuova apertura di questa mattina, i fortunati partecipanti hanno avuto la possibilità di assaggiare la novità di quest’anno: i brick di 80g contenenti gustosissimi bocconcini di mozzarella di bufala, da mangiare con l’apposita forchettina venduta insieme alla confezione, ideati dai laboratori della “Ilc La Mediterranea“, proprietaria del marchio Mandara. Questo nuovo prodotto è stato presentato all’evento “Lsdm: le strade della mazzorella”, riscuotendo enorme successo.
Lo scorso agosto, il locale Mandara-Via Roma si è sottoposto ad un lungo restyling. Da quest’anno, in un locale del tutto nuovo, sarà possibile anche sorseggiare caldi infusi, e tanto altro, nella nuova sala da thè e, grazie al nuovo servizio bar, saranno serviti anche una vasta scelta di aperitivi a cui abbinare salumi e mozzarella di bufala.
L’offerta culinaria sarà sempre molto ricca e vi darà da scegliere tra panini, piatti caldi, pasta Gragnano, formaggi, carne, dolci e salumi insieme alla new entry l’arancino al nero di seppia. E ancora limoncello, uova alla monachina e tanto altro, tutto all’insegna della qualità.
This post was published on Ott 17, 2016 15:15
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…