Si è conclusa con il proscioglimento di Salvatore Di Maiolo la vicenda giudiziaria riguardante la morte di Elisabetta e Maria Belmonte, madre e figlia, i cui corpi furono ritrovati il 13 novembre del 2012 dalla Polizia di Stato in un’intercapedine di una villetta di Baia Verde a Castel Volturno (Caserta).
Accusato del doppio decesso fu ritenuto Domenico Belmonte, ex direttore sanitario del carcere di Poggioreale (Napoli) nonché marito e padre delle due donne, deceduto il 25 gennaio scorso a 77 anni. Unico imputato nell’udienza preliminare in corso al Tribunale di Santa Maria Capua Vetere era così rimasto Salvatore Di Maiolo (difeso da Ferdinando Letizia), ex marito di Maria Belmonte ed ex genero del medico, di cui era stato anche autista, accusato di concorso in omicidio e occultamento di cadaveri. Oggi il gip Emilio Minio lo ha prosciolto perché il fatto non sussiste.
This post was published on Mar 16, 2017 12:19
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…