A dieci giorni dalla delibera sulla riorganizzazione del modello della Chirurgia pediatrica, “non è cambiato niente. Abbiamo paura“. A parlare è Dafne Palmieri, mamma di un ragazzino trapiantato di cuore e presidente del Comitato dei genitori dei bimbi trapiantati, la quale non esclude di manifestare il proprio dissenso tornando allo sciopero della fame. Ma prima di decidere attenderà domani gli esiti di una nuova riunione della Commissione Trasparenza, in Consiglio regionale, dopo quella andata deserta dello scorso lunedì.
I genitori chiedono alla Direzione dell’azienda dei Colli “di individuare una stanza più idonea, di concedere l’accesso alla cucina per scaldare qualcosa, di evitare ricoveri più difficili accanto ai ragazzi, almeno un apparecchio per monitorare il cuore“. “Qualche garanzia – prosegue – in questa fase di transizione“. Palmieri fa sapere che sono stati ricevuti dal sindaco Luigi de Magistris. La petizione per chiedere l’intervento del Capo dello Stato ha superato 50mila firme.
This post was published on Mar 29, 2018 14:37
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…