La quarantena non è semplice da gestire per nessuno, ma per qualcuno può diventare una tortura: come per Malù, archeologa con il pallino dell’investigazione e del giallo, una mente prodigiosa e in perenne attività. Cosa fare se si è già visto, letto, studiato l’impossibile? Come combattere la noia da reclusione? Semplice: si chiama il commissario Timoteo De Iuliis per vedere se ha un caso da risolvere, ovviamente senza muoversi dal divano. Ma non senza coinvolgere gli altri coinquilini dell’interno 5 di via Atri 36, compreso Mycroft, il gatto detective.
Questo racconto è dedicato a coloro che in questi mesi di emergenza sanitaria non si sono fermati un attimo. L’autrice, Serena Venditto, invita chi lo volesse a sostenere con un contributo – non importa quanto grande – l’Ospedale Cotugno di Napoli: https://www.gofundme.com/f/raccolta-fondi-per-il-cotugno-di-napolicovid19
This post was published on Mag 1, 2020 13:12
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…