Il giudice gli concede di vedere la figlia solo in incontri protetti e lui, con un video su FB, si scaglia presumibilmente contro la ex dalla quale è separato e che già da qualche anno lo ha denunciato per stalking e maltrattamenti. La vicenda accade a Napoli. Le parole che l’uomo usa (“Non posso uscire con te, il mio papà, lo ha detto il giudice“, si legge sulla maglietta che indossa e che mostra in primo piano) sono a metà tra il presagio e la minaccia: “io per questo mi faccio anche 30 anni“.
Una preoccupazione che ha spinto l’avvocato della donna, Sergio Pisani, a presentare denuncia in Procura: 30 anni di carcere, infatti, si infliggono a chi uccide. Il trentenne è già sotto processo, a Napoli, per stalking e maltrattamenti nei confronti della mamma di sua figlia dalla quale si è separato qualche anno fa. Da allora la ragazza è diventata, sottolinea l’avvocato Pisani, “vittima di una vera e propria campagna mediatica denigratoria che va avanti ormai da qualche anno“.
This post was published on Ott 26, 2019 15:56
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…