La protezione civile della Campania ha emanato un avviso di allerta meteo con livello di criticità idrogeologica per temporali di colore giallo valevole dalle 10 alle 22 di domani, venerdì 17 settembre, sulle zone centro-settentrionali della regione.
In particolare, le zone interessate sono quelle di “Piana Campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana; Alto Volturno e Matese; Penisola Sorrentino-Amalfitana, Monti di Sarno e Monti Picentini; Alta Irpinia e Sannio” specifica la protezione civile, la quale ricorda che “sono possibili precipitazioni repentine, e anche molto intense, fortemente localizzate.
LEGGI ANCHE: Alla Stazione Centrale di Napoli defibrillatori di ultima generazione
Tali fenomeni temporaleschi sono difficilmente prevedibili in termini spaziali e temporali poiché caratterizzati da una grande rapidità di evoluzione. Per la zona 1 (Piana Campana, Napoli, Isole, Area Vesuviana) la Protezione Civile segnala precipitazioni anche intense, specialmente al confine con il Lazio“.
This post was published on Set 16, 2021 15:23
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…