“Nel vedere chi ci attacca sono sempre più motivato ad andare avanti con questo governo. Questo governo sta subendo un livello di attacchi che non ha precedenti“. “Per ora blocchiamo l’Iva e nei prossimi mesi ci mettiamo al lavoro anche su flat tax e reddito di cittadinanza perché una promessa è una promessa e la dobbiamo realizzare“. Lo ha detto il vice premier Luigi Di Maio, a margine di un appuntamento elettorale ad Avellino.
“La nostra priorità – ha proseguito Di Maio – è impedire che aumentino le tasse. Perché ricordiamo sempre che qualcuno in passato ha sprecato soldi non prevedendo le coperture. Poi abbiamo un piano per intervenire sia sulla copertura della flat tax sia per il reddito di cittadinanza che passa per la spending review ma anche dalla ricontrattazione di tanti margini europei dei prossimi sette anni di programmazione economica europea“.
This post was published on Giu 8, 2018 16:56
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…