La Corte di Appello di Napoli insieme alla Procura Generale hanno deciso di fermare tutte le attività giurisdizionali ed amministrative “non di somma urgenza, degli uffici giudiziari ubicati nel Palazzo di giustizia di Napoli, sono sospese nei giorni 6,7 e 9 marzo“. La decisione è stata presa al termine di un tavolo tecnico tenuto oggi nel Nuovo Palazzo di Giustizia di Napoli, dopo la notizia della positività al Coronavirus di un magistrato di rientro da un periodo di congedo in Lombardia. Nei giorni di chiusura è prevista una nuova sanificazione dei locali. Tutti i giudizi calendarizzati in quei giorni verranno rinviati a data da destinarsi.
La Corte di Appello ha deciso, inoltre, di far restare a casa i magistrati e il personale amministrativo in servizio nella IV e V sezione penale che lunedì scorso si è recato al lavoro (giorno in cui il magistrato risultato positivo era tornato a lavoro), fino al 17 marzo.
This post was published on Mar 5, 2020 18:15
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…