Dal 21 al 24 maggio nudisti di tutta italia e del mondo l’appuntamento è a Marina di Camerota per il Festival internazionale dei nudisti, il ‘Festival Naturista‘. Sarà la prima volta che sarà ospitato al Sud e a Marina di Camerota, in quanto ospita l’unica spiaggia dell’intero mezzogiorno riservata per chi il sole lo preferisce prendere solo vestito di crema solare. La spiaggia in questione è quella del Troncone e l’evento è stato organizzato in collaborazione con Uni Campania. Gli ospiti che parteciperanno alla manifestazione saranno circa 300 e saranno ospiti di un villaggio lì nelle vicinanze, interamente riservato per loro.
Non solo sole ma anche attività fisica è la parola d’ordine del prossimo raduno a Marina di Camerota. E’ stato infatti organizzato un trekking naturista. Un percorso lungo 4 chilometri, dove, con indosso solo uno zaino da trekking in spalla, i nudisti potranno conoscere e godersi le meraviglie del territorio locale, nonché restare esterrefatti da favolosi panorami mozzafiato che incroceranno lungo il cammino. Si preannuncia dunque essere un festival internazionale dei nudisti all’insegna dell’avventura.
This post was published on Mar 17, 2015 22:30
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…