Dopo il debutto da regista al cinema con Italiano Medio, Maccio Capatonda è pronto al ritorno dietro e davanti alla camera da presa per la sua nuova commedia, “che potrebbe intitolarsi ‘Omicidio all’italiana’ o ‘Chi l’ha acciso’. Ho finito di scrivere la sceneggiatura, dovrei iniziare le riprese il 20 settembre per un’uscita al cinema a febbraio con Medusa“. Lo ha detto il comico e cineasta, star del web, della tv e della radio, a Giffoni Experience, dove è stato protagonista di una masterclass.
“Nella storia parlo di un paese quasi morto che decide di rilanciarsi con un omicidio, per attirare il circo mediatico – ha spiegato -. Io e Herbert Ballerina interpreteremo due sindaci“. Rispondendo alle domande dei ragazzi, Capatonda (all’anagrafe Marcello Macchia) ha spiegato che i suoi film, oltre a voler far ridere, hanno come obiettivo anche comunicare qualcosa sul mondo che ci circonda.
This post was published on Lug 19, 2016 10:05
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…