”Il controllo del territorio lo deve fare lo Stato e non persone che scorazzano indisturbate e intimoriscono napoletani e turisti. Questa situazione non può più essere tollerata, altrimenti è una sconfitta per chi di dovere è destinato a prevenire e non è certo il sindaco” ha detto il sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, ai microfoni di Radio Crc affrontando il tema della sicurezza anche in relazione agli episodi di microcriminalità che hanno coinvolto turisti.
Il sindaco, annunciando che porterà nel prossimo Comitato per l’ordine e la sicurezza, ”proposte concrete” già anticipate al prefetto Pantalone, ha affermato che ”è necessario un rafforzamento qualitativo e quantitativo di mezzi e uomini a cui si deve affiancare un’implementazione anche delle strutture di supporto alla magistratura”. ”Napoli – ha detto il sindaco – merita un investimento maggiore da parte del Governo. E’ una situazione inaccettabile che lo Stato non può consentire”.
This post was published on Set 1, 2016 14:54
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…