Se n’è andato Bud Spencer, il gigante buono del cinema italiano ha salutato la sua famiglia nella serata di ieri per l’ultima volta. A dare la notizia è stato il figlio Giuseppe, con un messaggio che ha commosso fan di tutto il mondo, quei fan che oggi ricordano quell’uomo che sembrava indistruttibile ogni volta che tirava un cazzotto. E insieme a loro, ai fan, anche la città di Napoli, la Napoli di Bud Spencer, vuole salutare l’attore, lo sportivo, quell’uomo fiero di essere napoletano, prima che italiano.
E la città di Napoli parla anche attraverso le parole del sindaco Luigi de Magistris che nelle ultime ore ha lasciato un messaggio sul suo profilo Facebook per salutare quell’uomo “grande e tenero“.
“A marzo dello scorso anno lo festeggiammo a Palazzo San Giacomo con un tributo alla sua splendida carriera. Lui diceva sempre che prima ancora di essere italiano era napoletano. E ne era fiero. Se ne va un pezzo di Napoli, ma il ricordo della sua arte, della sua bravura sul set e della signorilità che ha contraddistinto la sua vita non ci lascerà mai. Ciao Bud, grande uomo, grande attore e grande sportivo“.
This post was published on Giu 28, 2016 12:30
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…