Non è possibile stabilire le cause del decesso dagli esami eseguiti sulla salma, riesumata nei giorni scorsi, di Lucio Materazzo, morto nel 2013 all’età di 81 anni, padre di Vittorio Materazzo, l’ingegnere ucciso a coltellate lo scorso novembre davanti alla sua abitazione di Napoli.
Sarebbero queste, secondo indiscrezioni, le conclusioni del consulente incaricato dalla procura di esaminare il cadavere per accertare se – come sempre ipotizzato da Vittorio – Lucio Materazzo non sia morto per cause naturali ma in seguito a una aggressione. Vittorio tentò di far riaprire il caso, con un esposto in Procura presentato nel 2014, ma il fascicolo fu archiviato. La riesumazione è stata disposta dalla Procura dopo l’omicidio di Vittorio, per il quale è indagato il fratello minore Luca che è ricercato dal 19 dicembre 2016. Luca è anche indagato, come atto dovuto dopo la riapertura del fascicolo, per la morte del padre. L’esame del medico legale avrebbe accertato comunque l’assenza di fratture.
This post was published on Mar 28, 2017 16:01
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…