Sabato 7 novembre sarà inaugurata la X edizione di Luci d’Artista. Anche quest’anno, intorno alle ore 17.00, presso la Villa Comunale di Salerno si darà il via all’attesissimo evento con l’accensione del Giardino Incantato. In contemporanea si illumineranno tutte le altre opere dislocate in tutta la città. Il tema dell’edizione 2015-2016 è quello della Foresta.
Nella villa comunale saranno di scena Pinocchio ed Alice nel paese delle meraviglie. I cittadini di Salerno, così come i turisti, potranno ammirare il sistema solare e immergersi nelle favole Disney attraverso il vascello di Capitano Uncino e la carrozza di Cenerentola.
Anche i Mercatini Natalizi, con le caratteristiche casette di legno, arriveranno a riempire le strade di Salerno, probabilmente il 21 novembre. Mentre sono ancora da definire le date per la sistemazione dell’albero di Natale in Piazza Portanova, la Slitta di Babbo Natale a Torrione e la Foresta di Ghiaccio a Pastena.
This post was published on Ott 28, 2015 11:39
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…