Sabato 23 e domenica 24 gennaio 2016 torna a Napoli la Stand Up Comedy, torna Satirarum. Nello “Spazio ZTN” vi ritroverete e perderete con lo spettacolo “A Night with Satirarum“. Ad alternarsi al microfono sette comedians, sette diversi stili, sette diversi monologhi e sette differenti punti di vista.
Davanti a voi una comicità graffiante, controversa, che non fa sconti, dove la risata è il mezzo e non il fine. Dimenticatevi i giochi di parole e “Made in Sud”: Satirarum vi farà ridere di cose di cui non ridereste mai.
Per i temi trattati da Maurizio D. Capuano, Elisabetta Bevilacqua, Gennaro Monforte, Francesco Calgari, Giorgio Rufino, Carlo Alfaro e Davide Diddielle lo spettacolo è vietato ai minori di 18 anni.
Questa tipologia di spettacolo non ha prezzo. Sarete così voi a scegliere il valore di Satirarum che, per le sue due date, ha scelto una doppia formula: Offerta a Cappello & Lottomatica Edition (lasciate ai comedian anche un gratta-e-vinci); O, ancora più semplicemente, potete scegliere una delle due cose.
“Stand Up Comedy a Napoli? Sì. Possibile? No. Qualcosa non torna. E pensa che stai parlando da solo.”
Segnate in agenda e scegliete se prenotare per la serata di sabato 23 gennaio alle ore 21:00 o il pomeriggio di domenica 24 gennaio alle ore 18:30.
Lo spazio ZTN (Zona Teatro Naviganti) è sito in Vico Bagnara 3A – Napoli (Piazza Dante). Per prenotazioni e ulteriori informazioni telefonare al numero 340 666 8946.
This post was published on Gen 23, 2016 10:07
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…