Si oppone alla decisione del padre di vendere la barca ferendo gravemente il genitore con colpi di bottiglie e piatti: è successo ieri sera a Sorrento (Napoli) dove la Polizia ha arrestato un uomo di 48 anni con le accuse di minaccia aggravata e lesioni personali gravissime.
La furibonda lite è scoppiata in serata, tra le mura domestiche, durante la cena: la vittima, che ha 82 anni, è stata colpita più volte dal figlio – in presenza della madre – con qualunque cosa gli capitasse tra le mani. Alla fine ha anche impugnato un coltello da macellaio con il quale ha minacciato di morte il padre. Malgrado le ferite l’uomo si è messo in auto, per recarsi in ospedale, ma è stato raggiunto dal figlio che ha preso a calci e pugni la vettura e, infine, rotto il parabrezza con una pietra. Il 48enne è stato preso dalla Ps nell’abitazione. Sequestrato il coltello, lungo 28 centimetri. La vittima è ricoverata in prognosi riservata in un ospedale di Napoli. (ANSA).
This post was published on Mar 28, 2017 19:44
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…