Accoltella alla gola il marito al culmine di una lite. E’ successo ieri pomeriggio a Napoli, dove una 40enne è stata arrestata per tentato omicidio e detenzione abusiva di arma bianca. I poliziotti del Commissariato Decumani sono intervenuti in corso Umberto per la segnalazione di una persona ferita nell’androne di un albergo. Giunti sul posto, gli agenti hanno trovato un uomo insanguinato con un taglio alla gola soccorso dal figlio, il quale ha raccontato che il padre era stato ferito dalla madre in seguito a una lite e che, dopo l’aggressione, la donna era rientrata nella struttura.
I poliziotti, dopo aver richiesto l’intervento del 118, con il supporto delle volanti dell’Ufficio prevenzione generale hanno trovato, nella reception dell’hotel, la donna in stato confusionale la quale ha raccontato di aver avuto un violento alterco con il marito. Inoltre in un ripostiglio hanno trovato un coltello a serramanico con apertura a scatto della lunghezza di 13 centimetri.
This post was published on Lug 28, 2021 15:15
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…