Ciro Di Marzio torna sul grande schermo nel film, L’Immortale, con e di Marco D’Amore. Dietro e davanti la macchina da presa, l’attore uscito di scena al termine della terza stagione di Gomorra – La Serie, è pronto a raccontare le origini di quel personaggio che il pubblico non è ancora pronto a lasciarsi alle spalle. Il film sarà legato alla serie, al passato di Ciro che verrà raccontato sin dal principio, dal suo ingresso nel mondo della camorra, accanto alla famiglia Savastano. Immagini inedite si susseguono mentre la domanda più importante potrebbe aver trovato la sua risposta: Ciro Di Marzio è ancora vivo?
Dopo essere stato colpito da Genny Savastano, per ordine di Sangue Blu, Ciro cade in mare mentre la terza stagione di Gomorra si conclude. Ed è proprio da quel fotogramma che sembra nascere il film che arriverà nelle sale il 5 dicembre. Nelle nuove immagini rilasciate, Ciro sembra essere stato salvato proprio nelle acque di Napoli, lì dove il suo corpo viene gettato dopo l’ultimo confronto con Enzo. C’è una voce che accompagna le scene, una voce che non è solo quella dell’Immortale. Qualcuno è pronto ad offrirgli una nuova vita? Ciro è ancora vivo? Tornerà mai a Napoli? Tutte le risposte arriveranno il 5 dicembre. Intanto, Marco D’Amore ci ripresenta il suo Immortale.
This post was published on Nov 12, 2019 16:41
Può una semplice mattinata al centro commerciale trasformarsi in un incubo? Purtroppo sì. È quello…
Paradossalmente, i lavoratori schiavizzati che i Romani consideravano “strumenti parlanti” (instrumentum vocale), in alcuni casi…
Il regista e protagonista sarà al Cinema Pierrot martedì 9 dicembre, mentre Susy Del Giudice…
Debutta al Teatro Serra di Napoli “Artatamente” la compagnia degli allievi dello spazio flegreo, con “Quei…
Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…