Cultura

L’Immortale è ancora vivo? La nuova vita di Ciro Di Marzio nell’ultimo trailer rilasciato

Marco D’Amore torna ad indossare i panni di Ciro Di Marzio nel film ‘L’Immortale’, in uscita nelle sale il 5 dicembre. Ma l’ex killer della famiglia Savastano è ancora vivo?

Ciro Di Marzio torna sul grande schermo nel film, L’Immortale, con e di Marco D’Amore. Dietro e davanti la macchina da presa, l’attore uscito di scena al termine della terza stagione di Gomorra – La Serie, è pronto a raccontare le origini di quel personaggio che il pubblico non è ancora pronto a lasciarsi alle spalle. Il film sarà legato alla serie, al passato di Ciro che verrà raccontato sin dal principio, dal suo ingresso nel mondo della camorra, accanto alla famiglia Savastano. Immagini inedite si susseguono mentre la domanda più importante potrebbe aver trovato la sua risposta: Ciro Di Marzio è ancora vivo?

L’Immortale, Ciro è ancora vivo?

Dopo essere stato colpito da Genny Savastano, per ordine di Sangue Blu, Ciro cade in mare mentre la terza stagione di Gomorra si conclude. Ed è proprio da quel fotogramma che sembra nascere il film che arriverà nelle sale il 5 dicembre. Nelle nuove immagini rilasciate, Ciro sembra essere stato salvato proprio nelle acque di Napoli, lì dove il suo corpo viene gettato dopo l’ultimo confronto con Enzo. C’è una voce che accompagna le scene, una voce che non è solo quella dell’Immortale. Qualcuno è pronto ad offrirgli una nuova vita? Ciro è ancora vivo? Tornerà mai a Napoli? Tutte le risposte arriveranno il 5 dicembre. Intanto, Marco D’Amore ci ripresenta il suo Immortale.

This post was published on Nov 12, 2019 16:41

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

Napoli Fringe Festival: il 21 dicembre in scena lo spettacolo ‘Neapolis: se ‘sti ppréte putesseno parlá’

Viaggio tra culti antichi, eroi erranti e la voce senza tempo di Parthenope | Chiesa…

3 ore ago

Campi Flegrei, nuovo trend dei “matrimoni archeologici” a Natale

A Punta Castello Christmas wedding day giovedì 18 dicembre tra antiche mura romane Le nozze…

4 ore ago

Museo Archeologico di Baia, presentazione del volume “Verso Cuma” di Marcello Gigante e Valeria Lanzara con le foto di Pasquale Vassallo

Mercoledì 17 dicembre (ore 17), Sala Conferenze del Museo Archeologico di Baia Sarà presentato mercoledì…

4 ore ago

Natale tra ironia e teatro d’autore al Nuovo Teatro Sancarluccio

Scrittura contemporanea, comicità surreale e uno sguardo ironico sulle dinamiche familiari: il Nuovo Teatro Sancarluccio…

4 ore ago

“Natale in Terza 2025”, due giorni di festa tra Colli Aminei e Capodimonte

Due giornate pensate per fermarsi, incontrarsi e vivere il Natale fuori dalla solita frenesia. Si…

4 ore ago

Al Sannazaro torna il “Café Chantant”, nuova edizione “My World”

“Café Chantant My World” uno spettacolo di e con Lara Sansone in scena al Teatro…

5 ore ago