Torna a Londra l’IFE, una delle più importanti fiere internazionali enogastronomiche, evento biennale per promuovere i cibi e le bevande più importanti d’Europa. Quest’anno sarà previsto dal 22 al 25 marzo 2015 all’ExCel e vedrà protagonisti espositori e visitatori di tutto il mondo che presenteranno le ultime novità del settore con dimostrazioni dal vivo, seminari ed esposizioni.
Saranno presenti, inoltre, 80 relatori, chef pluripremiati come Hayden Groves e Alan Uccello e numerosi espositori che mostreranno pratiche di business e nuove tendenze alimentari dando la possibilità ai visitatori di poter acquisire conoscenza dei vari settori agroalimentari. Un evento di alto profilo e una manifestazione enogastronomica prestigiosa che offrirà un melting pot di sapori globali e prodotti di nicchia.
Mealitaly di Napoli (http://www.mealitaly.it), azienda che propone le specialità gastronomiche nel panorama di alta gamma, non solo sarà presente col suo stand all’evento più innovativo dell’anno ma, inoltre, prenderà parte al New Products Live per la sua colatura di alici di Cetara, scelta tra i Top 100 New Products della manifestazione per le sue caratteristiche uniche al mondo. Un riconoscimento importante per tutta la Campania che dà valore a una tradizione secolare che Mealitaly difende e promuove in tutto il mondo.
This post was published on Mar 12, 2015 16:14
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…
Che la festa abbia inizio! A Rimini si fa danza in una giornata all’insegna della…