Cultura

Lidl, bagno da favola a un prezzo mai visto: i nuovi mobili fanno impazzire tutti, le scorte sono già a rischio

Le promo bagno di Lidl conquistano tutti: mobiletti, accessori, portaoggetti doccia, i prezzi sono incredibili. Le scorte sono già a rischio. 

L’aria di Primavera invoglia a rinnovare gli spazi in casa. Tempo di pulizie e di cambiamenti che permettono di dare alla propria abitazione una ventata di novità e freschezza. Cambiare qualche arredo e dettaglio nelle stanze può comportare anche dei costi non indifferenti, per questo spesso di rinuncia a fare acquisti che potrebbero incidere sul budget famigliare. La Lidl ancora una volta pensa ai suoi consumatori e ha attivato una promo decisamente allettante, che permette di acquistare alcuni mobili e accessori per rinnovare il bagno.

Si tratta dell’offerte Bagno da Favola che si possono consultare sul volantino del brand presente sul portale ufficiale. Del resto Lidl è leader nel settore dei supermercati per le sue offerte settimanali, promo che vanno a ruba in pochi giorni e che non riguardano solo il settore food. Negli ultimi anni la catena di supermercati tedeschi si è imposta nel mercato italiano grazie alla commercializzazione di prodotti di qualità a basso costo. Si tratta di articoli che riguardano la pulizia della casa, ma anche piccoli elettrodomestici, e gli articoli del giardinaggio e fai da te.

La Lidl è presente in Italia con diversi punti vendita, store che si trovano nelle grandi città e anche nei piccoli centri urbani.. La promo Bagno da Favola ha già avuto i primi riscontri e diverse scorte stanno già finendo. I prezzi di mobiletti e di specchiere per il bagno sono incredibili e vanno dai 39.99 euro ai 59.00. Sono articoli di designer, ben realizzati, che hanno un costo irrisorio rispetto alle proposte presenti sul mercato.

Lidl, la promo Bagno da Favola conquista tutti

Nella promo Bagno da Favola sono presenti anche diversi accessori per il bagno. Dai portaoggetti per la doccia alle tavolette colorate per il wc, ma anche la doccetta 5 getti e la pattumiera per il bagno, gli articoli sono davvero tanti. La promo parte Giovedì 12 Aprile e si annuncia un vero successo.

Lidl promozione Bagno-foto lidl.it- raodtvitalia.it

Tanti i consumatori che sono interessati a rinnovare alcuni spazi del bagno sostituendo i complementi di arredo con mobili nuovi e moderni. Si avrà così l’idea di avere degli spazi rinnovati, ma senza aver sostenuto spese incisive. Lidl si rivela ancora una volta vincente: le promo sono davvero imperdibili.

Non resta che trovare il punto vendita nella propria città e approfittare di tutte le promozioni in corso nel noto store. Come di consueto oltre a quelle Bagno da Favola ce ne sono molte altre che riguardano il giardinaggio, i giochi, e tantissimi articoli per la Pasqua.

This post was published on Apr 6, 2025 9:30

Barbara Di Castro

Recent Posts

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

16 ore ago

Baaristi Muuti: il debut album in due appuntamenti live a Napoli. Un viaggio visionario attraverso l’art rock e il nu prog

Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…

16 ore ago

Gli intellettuali di Villa Floridiana dell’800, protagonisti de «Il libro degli ospiti di Mary Davis» di Nadia Barrella

La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero  I Musei nazionali del Vomero ospitano,…

16 ore ago

“Altri Natali 2025”: a Napoli 188 eventi in 10 municipalità tra musica, teatro, cinema e spettacoli per bambini

Dal 5 dicembre all’11 gennaio la rassegna del Comune porta in città Neri Marcorè, Cristina…

22 ore ago

L’Albergo dei Poveri riapre le porte alla memoria: nasce “Ancora Qui. Prologo”

Martedì il Real Albergo dei Poveri ha spalancato le sue porte per inaugurare Ancora Qui.…

24 ore ago

Coppa Italia, Napoli ai rigori sul Cagliari: passa ai quarti dopo una maratona dal dischetto

Azzurri avanti solo dopo 10 rigori ciascuno: decide Milinkovic-Savic, Buongiorno firma il penalty qualificazione. Conte…

1 giorno ago