La facoltà di Lettere e Filosofia occupa, contro il licenziamento di due addetti alla manutenzione. In una nota del Collettivo Studenti Federico II si legge: “Dopo le solite parole spese a vuoto da uffici tecnici e autorità accademiche,la situazione dei due operai della manutenzione licenziati non cambia. E in solidarietà con i due lavoratori che da domani perderanno il posto, abbiamo deciso di occupare la facoltà”.
Nella nota si legge inoltre che, il Collettivo Studenti Federico II è contro “le politiche di esternalizzazione e privatizzazione al pari della trasformazione aziendalistica del sistema formativo mirano ad uscire dalla crisi scaricandone i costi solo sui lavoratori”, aggiungendo che “manterremo l’occupazione anche per essere vicini ad un popolo che ha sofferto per decenni sfrenate politiche liberiste, sperando in una vittoria del “no” al referendum popolare del 5 luglio”. “No al licenziamento dei due lavoratori, reintegro immediato a parità di salario”, si conclude la nota.
This post was published on Giu 30, 2015 17:15
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…