“Grazie a te e a tua figlia per averci portato il Covid nel palazzo“. E’ il messaggio che un infermiera pediatrica del II Policlinico di Napoli ha trovato nella buca delle lettere. Piena solidarietà viene espressa alla operatrice sanitaria dal gruppo ‘Nessuno tocchi Ippocrate’ che su Facebook segnala aggressioni al personale medico di Napoli e che ha pubblicato copia della lettera.
“Piena solidarietà alla collega Teresa Vetro, ai condomini del palazzo di Teresa invece va tutto il nostro disprezzo, addirittura ridursi a comporre una missiva anonima con ritagli di lettere modello ‘banda del torchio’ in un noto film di Totò? Una sola parola: patetici! – scrivono sul social network – Il nostro messaggio a questi ignobili esseri viventi: se vi dovesse venire una crisi respiratoria dovuta al COVID-19 non chiamate Teresa, rivolgetevi direttamente a Batman, Superman o al limite a Ironman, questi sono gli eroi che meritate!“.
Postata su Facebook anche la risposta della infermiera: “Al bellissimo messaggio lasciato nella nostra buca della posta, troverete una risposta abbastanza ‘educata’ nella bacheca condominiale, ma sul mio profilo personale una cosa ve la vorrei dire: mi fate schifo”.
This post was published on Mag 1, 2020 13:16
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…
Dal 12 febbraio ogni giovedì dalle 10,30 alle 12,00 Un’occasione per ammirare in diretta attività…
Il nuovo album del cantautore SANTACHIARA è concept che oscilla tra riflessione sociale e ricerca…