Il movimento Let’s Do It! World è nato in Estonia nel 2008 e il loro incarico consiste di ripulire la terra da ogni tipo di ‘spazzatura’. La loro prossima missione sarà ripulire il Mar Mediterraneo. Il prossimo 9 maggio è stata infatti lanciata la sfida “Let’s clean up the Mediterranean Sea together!“. Sfida raccolta ovviamente da “Let’s do it! Italy” e dall’associazione di volontari Cleanap, che invita tutti 9 e 10 maggio a scendere in campo per ripulire le spiagge di fronte gli Chalet di Mergellina, Napoli.
Gli attivisti di Cleanap, ideatori anche del progetto Bike Sharing, spiegano che “Napoli è una città di mare, ma in cui il mare non può essere fruito per mancanza di spiagge valorizzate e balneabili, ospita in centro città poche insenature, tra cui il posto che abbiamo scelto: la spiaggetta è simbolo dell’incuria, abbandonata da tutti, piena di spazzatura di ogni tipo. Per questo invitiamo tutti a ripulire questo piccolo pezzo di Mar Mediterraneo dai rifiuti illegali e a partecipare in contemporanea agli altri paesi della regione Mediterranea alla più grande azione di pulizia delle acque #salviamoilmare”. Se anche voi volete dare il vostro contributo, presentatevi alle ore 10 di sabato 9 maggio sulle spiagge del lungomare napoletano.
This post was published on Apr 27, 2015 16:46
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…