E’ arrivato a Napoli Leonardo Pieraccioni, e attraverso il suo profilo Instagram ufficiale ha parlato della città che porta nel suo cuore e nei suoi lavori, della sua bellezza e di quegli attori con cui ha lavorato e con cui è iniziata la sua carriera. Pochi secondi sono bastati dalla pubblicazione delle parole di Leonardo Pieraccioni, per portare il popolo napoletano a ringraziare prima l’uomo e poi l’attore.
Una città di cuore quella di Napoli, così la descrive Leonardo Pieraccioni nel suo post pubblicato su Instagram dove ricorda e torna indietro con la memoria a quegli attori che sono “come la loro città“. A Tosca d’Aquino, con cui ha lavorato nel Ciclona, a Biagio Izzo, Serena Autieri, Luisa Ranieri.
L’attore, che attraverso le sue parole si ritrova a dichiarare il suo amore per Napoli ancora una volta, sarà ospite dal 25 al 29 luglio, alle “Giornate Internazionali del Cinema Lucano – Premio Maratea/Basilicata“, la rassegna prodotta dalla Lucana Film Commission, che ha in cartellone dibattiti, proiezioni, incontri con i “big” del mondo del cinema – tra i quali Christian De Sica, Valerio Mastandrea, Sergio Castellitto e Margaret Mazzantini – per una “riflessione sull’attuale panorama cinematografico italiano ed estero, ma anche all’analisi di tendenze e scenari futuri“.
This post was published on Lug 24, 2017 18:16
In attesa che il recupero con la Virtus Imola sia calendarizzato dopo la sospensione di mercoledì sera,…
Quattro spettacolari bande cittadine animeranno i giorni antecedenti il 31 dicembre e quelli iniziali del…
Dal 20 dicembre al 20 aprile 2026 la Reggia di Caserta apre le porte a…
Prosegue la rassegna della Fondazione Il Canto di Virgilio nell’ambito di “Altri Natali 2025”: sabato…
Il 19 dicembre alle 17:30, presso la biblioteca sociale La Casa di Francesca in via…
Proiezione del cortometraggio dedicato a Elsa Morante e Dacia Maraini, presenti i “Giovani Morantiani” Continuano…