“Le buone idee sono buone da sole, nel senso che non bisogna fare niente, bisogna soltanto proteggerle e poi fare in modo che la storia di questa comunità d’arte, che non è un caso che nasca a Napoli, sia anche supportata in maniera strenua da questa amministrazione, che è sensibile a questi progetti”.
E’ quanto ha affermato Lello Arena, rispondendo alle domande dei cronisti a margine della presentazione della seconda edizione di Cioè, dedicata ai giovani talenti, ideata e diretta dall’ex componente de La Smorfia.
“Non bisogna solo intervenire sulle buche stradali, sulla spazzatura e su tutti i servizi – ha aggiunto Arena -: questo è uno dei servizi che viene offerto alla città, ai napoletani e non. Per cui è un storia bellissima, di una comunità unica d’arte, poi arriva RaiPlay a raccontarla in una serie. Sono tutte unicità che succedono perché stiamo tutti insieme, siamo a Napoli e quindi succedono cose meravigliose”.
This post was published on Giu 11, 2024 15:31
Martedì 17 febbraio all’IAV Club “In Arte Vesuvio” un racconto illustrato tra arte, cibo e…
Giovedì 12 febbraio inaugurazione con materiali sull’antica Società Promotrice di Belle Arti Un’esposizione che apre territori…
Silvia Martinello, giovane autrice veneta, si fa spazio nel panorama letterario italiano con “Adele”, un…
La 25ª giornata di Premier League 2025/2026 ha regalato un weekend di grandi emozioni, consolidando…
GRS Radio annuncia la propria presenza al 76° Festival della Canzone Italiana: dirette quotidiane, due…
Il medico Vincenzo D. Esposito protagonista giovedì 12 febbraio alla Feltrinelli di Piazza dei Martiri…