“Le buone idee sono buone da sole, nel senso che non bisogna fare niente, bisogna soltanto proteggerle e poi fare in modo che la storia di questa comunità d’arte, che non è un caso che nasca a Napoli, sia anche supportata in maniera strenua da questa amministrazione, che è sensibile a questi progetti”.
E’ quanto ha affermato Lello Arena, rispondendo alle domande dei cronisti a margine della presentazione della seconda edizione di Cioè, dedicata ai giovani talenti, ideata e diretta dall’ex componente de La Smorfia.
“Non bisogna solo intervenire sulle buche stradali, sulla spazzatura e su tutti i servizi – ha aggiunto Arena -: questo è uno dei servizi che viene offerto alla città, ai napoletani e non. Per cui è un storia bellissima, di una comunità unica d’arte, poi arriva RaiPlay a raccontarla in una serie. Sono tutte unicità che succedono perché stiamo tutti insieme, siamo a Napoli e quindi succedono cose meravigliose”.
This post was published on Giu 11, 2024 15:31
Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…
Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…
La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…
Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…