Attualità

L’elettrodomestico che cambierà per sempre il tuo modo di fare il bucato a meno di 20 euro: corri da LIDL

È lui l’elettrodomestico dei tuoi sogni, colui che ti cambierà la vita e ti darà la possibilità di diventare una casalinga provetta e che farà invidia a tutti.

Un oggetto che tutti abbiamo in casa ma che non sempre riusciamo a valutare per bene e nella sua complessità, anche perché spesso, odiamo anche usarlo. Stiamo parlando del ferro da stiro. Perché non lo amiamo come dovremmo?

Eppure, c’è una catena di supermercati che lo offre ad un prezzo stracciato: questo modello darà la possibilità di stirare davvero in modo facile, veloce e senza intoppo alcuno. Ma quanto costa questa meraviglia? Vediamo insieme.

Un ferro da stiro unico nel suo genere

Nelle catene di supermercati o di centri commerciali, sappiamo bene non si vendono solo ed esclusivamente prodotti alimentari, ma anche elettrodomestici per la casa, abbigliamento, componenti di arredamento e quant’altro. Proprio come per gli alimenti, anche per gli elettrodomestici, quando abbiamo necessità di acquistarne uno (che sia esso di piccole o grandi dimensioni) andiamo sempre alla ricerca dell’offerta più conveniente.

Quello che stiamo per proporvi è proprio uno di quegli elettrodomestici di cui non possiamo fare a meno e che, negli ultimi anni, stanno imparando ad usare anche gli uomini: il ferro da stiro. Diversi sono i modelli ma, al tempo stesso, diversi sono anche i costi di ciascuno. Dalla Lidl, però, l’offerta è davvero dietro l’angolo.

Ecco come si chiama e quanto costa

Lui si chiama “SILVERCREST® Ferro da stiro a vapore senza fili” ed è in offerta al prezzo incredibile di 19,99 €. Un ferro da stiro, quando costa troppo poco, pensiamo che non abbia qualità o caratteristiche che possano soddisfare i nostri interessi o che, nei casi peggiori, possano non essere efficienti quanto serve e peggiorare le nostre condizioni di stiro. Ma questo qui proposto dalla Lidl non è così.

Un ferro da stiro a poco meno di 20€? Solo da Lidl – www.roadtvitalia.it

In primis, non ha fili e ci dà una libertà di movimento massima: nessun ingombro di fili e poco spazio quando lo si ripone dopo l’uso. Inoltre, la sua potenza varia tra 2000 e 2400 W, permettendo quindi un’erogazione di vapore efficace su qualsiasi tipo di tessuto stiamo andando a stirare. Dal cotone più resistente, alla seta più delicata: tutto può essere aggiustato e stirato alla perfezione con questo ferro da stiro.

L’elettrodomestico è dotato, anche, di una regolazione continua della temperatura, che consente di scegliere il livello di calore più adatto per ogni materiale. Il serbatoio dell’acqua ha una capienza di 320 ml, ottimo per le sessioni di stiratura prolungate. La stazione base a 360° permette di riporre il ferro in modo rapido e comodo, facilitando la ricarica tra un utilizzo e l’altro.

Ha una piastra in ceramica per uno scorrimento fluido sui capi ed ha, anche, una funzione autopulente che lo protegge da eventuali residui di calcare.

This post was published on Mar 6, 2025 12:30

Rosalia Gigliano

Recent Posts

Un trovatello sotto l’albero, a Napoli quattro appuntamenti per conoscere e adottare i cani in cerca di casa

Dal 6 dicembre al 3 gennaio il Comune di Napoli porta in città una serie…

6 secondi ago

TRIANON VIVIANI: venerdì 5 dicembre il teatro internazionale di DAVIDE IODICE

Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…

16 ore ago

Baaristi Muuti: il debut album in due appuntamenti live a Napoli. Un viaggio visionario attraverso l’art rock e il nu prog

Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…

16 ore ago

Gli intellettuali di Villa Floridiana dell’800, protagonisti de «Il libro degli ospiti di Mary Davis» di Nadia Barrella

La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero  I Musei nazionali del Vomero ospitano,…

16 ore ago

“Altri Natali 2025”: a Napoli 188 eventi in 10 municipalità tra musica, teatro, cinema e spettacoli per bambini

Dal 5 dicembre all’11 gennaio la rassegna del Comune porta in città Neri Marcorè, Cristina…

22 ore ago

L’Albergo dei Poveri riapre le porte alla memoria: nasce “Ancora Qui. Prologo”

Martedì il Real Albergo dei Poveri ha spalancato le sue porte per inaugurare Ancora Qui.…

1 giorno ago