E’ andata in onda mercoledì 28 febbraio la terza puntata della seconda edizione della trasmissione Legends – Ci vediamo a Napoli, prodotta dalla Media Company Nexting e da Sportface, su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre) e Napoflix (canale 86), oltre che on demand sulla piattaforma Sportface TV (tv.sportface.it). Con la padrona di casa, Jolanda De Rienzo, in studio i due ex calciatori del Napoli, Alessandro Renica e Raffaele Di Fusco e i loro ospiti, che per questa puntata sono stati Roberto ‘Rambo’ Policano e Francesco ‘Ciccio’ Colonnese.
“Con il Sassuolo ho visto bene il Napoli, che, anche una volta andato in svantaggio, non si è demoralizzato, ha continuato a macinare gioco e creare occasioni. E’ un risultato che crea entusiasmo in vista della gara contro la Juventus, che sarà determinante per rientrare nella corsa per l’Europa. Kvara quest’anno ha trovato più difficoltà perché le squadre avversarie hanno imparato a conoscerlo, anche se a volte ci ha messo lui del suo intestardendosi con la palla tra i piedi. Ma questa doppietta può dargli fiducia in vista della partita di domenica, che, ripeto, può essere quella della svolta per il Napoli”, queste le dichiarazioni di Roberto Policano nel corso della terza puntata della seconda edizione della trasmissione Legends – Ci vediamo a Napoli, prodotta dalla Media Company Nexting e da Sportface, in onda su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre) e Napoflix (canale 86) ogni mercoledì, oltre che on demand sulla piattaforma Sportface TV (tv.sportface.it).
“In campionato l’Inter è la più forte, lo sta dimostrando coi risultati e il gioco. Sia quando è in possesso palla che quando non lo è. Va subito ad aggredire gli avversari. E’ una squadra organizzata con giocatori di qualità. Poi c’è Lautaro, che è per i nerazzurri è come Osimhen per il Napoli. Con loro si parte sempre 1-0“, ha proseguito l’ex giocatore del Napoli nel suo intervento a Legends.
“Problemi quest’anno con il Var? Se in casi come in occasione di un fuorigioco la tecnologia può aiutare, in altri resta soggettivo e per questo andrebbe utilizzato in maniera univoca e non a piacimento. Per lavoro, giro molto l’Europa e il campionato italiano è quello dove si usa maggiormente il Var. L’intervento in finale di coppa Uefa con il Torino? Lui era andato alla bandierina per perdere tempo e io non ho gradito molto (ride ndr)“. Ha concluso, infine, Policano.
This post was published on Feb 29, 2024 13:03
In attesa che il recupero con la Virtus Imola sia calendarizzato dopo la sospensione di mercoledì sera,…
Quattro spettacolari bande cittadine animeranno i giorni antecedenti il 31 dicembre e quelli iniziali del…
Dal 20 dicembre al 20 aprile 2026 la Reggia di Caserta apre le porte a…
Prosegue la rassegna della Fondazione Il Canto di Virgilio nell’ambito di “Altri Natali 2025”: sabato…
Il 19 dicembre alle 17:30, presso la biblioteca sociale La Casa di Francesca in via…
Proiezione del cortometraggio dedicato a Elsa Morante e Dacia Maraini, presenti i “Giovani Morantiani” Continuano…