“Vinicio? In trasferta a Cagliari dopo la partita cominciarono a spintonarci in un bar, il mister intervenne e, senza nemmeno farmi finire la frase, saltò addosso a 3 persone per difendermi. Kim? Io lo dico dalle prime battute che somigliava molto a me. Come si dice ‘pal e fierr’ in coreano? Devo domandarglielo! Non concede spazio all’avversario, non fa giocate strane ed è molto ordinato, difficilmente sbaglia gli interventi. Ha un tempismo eccezionale”, queste le parole pronunciate dall’ex capitano azzurro Giuseppe Bruscolotti alla trasmissione Legends – Ci vediamo a Napoli, produzione cura Nexting, in onda su Napflix (canale 116) e Canale 8 (numero 14 sul telecomando) ogni giovedì alle ore 21:00.
“Meret deve migliorare un po’ nelle valutazioni su palla bassa e alta. Quando sono basse metti in difficoltà anche il compagno di reparto. Una volta a Cesena per lasciare una palla a Carmignani, che la chiamò tardi, arrivò prima l’avversario. Del Napoli di Vinicio dopo tanti anni si parla ancora, solo dopo arrivò Sacchi ma prima di lui fu Vinicio a portare quel tipo di calcio. Glasner ha detto di aver studiato il Napoli per 3 mesi ma di fatto si è suicidato da solo. Bisogna avere rispetto per gli avversari ma si è difeso troppo basso, hanno fatto mezzo tiro in porta. Ndombele però sta un po’ mancando ultimamente come subentrato”, ha spiegato Bruscolotti durante Legends – Ci vediamo a Napoli.
Chiusura sul calciomercato del Napoli: “De Laurentiis chiaramente vuole aprire un ciclo ma se gli portano i soldi non può dire di no. Se arrivano più di 150 milioni per un giocatore è normale accettare. Venderei Osimhen? Per una cifra del genere, sì. Simeone? Fare uscire Osimhen a 5 minuti dal termine non serve a niente, merita più minutaggio. Però poi per essere protagonista o titolare poi bisogna sempre vedere. Spalletti è stato bravissimo a zittire tutti, il suo rinnovo di fatto è già stabilito. Lozano resta? De Laurentiis ha fatto capire che cambia spesso procuratore, anche in questo caso ha lasciato la palla agli altri”.
This post was published on Feb 24, 2023 11:28
La più giovane azzurra di Milano Cortina 2026 esce nello slalom della combinata, ma lascia…
Questo non è un consiglio è un appunto su lavoro, visibilità ed economia digitale. Non…
Martedì 17 febbraio all’IAV Club “In Arte Vesuvio” un racconto illustrato tra arte, cibo e…
Giovedì 12 febbraio inaugurazione con materiali sull’antica Società Promotrice di Belle Arti Un’esposizione che apre territori…
Silvia Martinello, giovane autrice veneta, si fa spazio nel panorama letterario italiano con “Adele”, un…
La 25ª giornata di Premier League 2025/2026 ha regalato un weekend di grandi emozioni, consolidando…