Servizio a largo raggio per i Carabinieri della stazione di Procida e dei militari di Casamicciola Terme (coordinati dal capitano Laganà) che, insieme ai Carabinieri del nucleo ispettorato del lavoro di Napoli, hanno effettuato diversi controlli volti al contrasto del lavoro sommerso e alla verifica del rispetto delle norme sulla sicurezza nei luoghi di lavoro.
Durante le operazioni i militari dell’Arma hanno denunciato due imprenditori: il primo è l’amministratore unico di una società che a Procida si occupa della vendita e della somministrazione di bevande mentre il secondo è invece il legale rappresentante di un’attività alberghiera del comune di Casamicciola Terme.
LEGGI ANCHE: Gragnano, muore a 13 anni dopo una caduta: in chat insulti e minacce
I militari hanno controllato 21 lavoratori: per l’azienda procidana è stato adottato il provvedimento di sospensione dell’attività visto che durante i controlli è stato trovato un lavoratore in nero. Per le due aziende sono state complessivamente elevate sanzioni per un totale di 32.324 euro.
This post was published on Set 3, 2022 11:54
Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…
Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…
In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…
Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…
A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…
Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…