Oggi si è svolta un’assemblea pubblica nella sede del Consiglio Comunale di Napoli sita in via Verdi, si è discusso della riqualificazione dello storico Parco Divertimenti di Fuorigrotta: “Edenlandia”, in fallimento dal 2012.
La notizia dell’accordo entro due settimane ci arriva direttamente dall’assessore delle infrastrutture Enrico Panini, il quale ha dato conferma che la gestione del parco passerà all’imprenditore Mario Schiano, imprenditore leader nella produzione e vendita di biciclette e con sede a Frattamaggiore, che si occuperà anche della gestione dell’ex Cinodromo. L’assessore conferma inoltre che i lavori di riqualificazione partiranno a maggio.
Nel corso dell’assemblea si è parlato anche delle sorti dell’Ippodromo e delle Terme di Agnano. La conclusione? Per il prossimo mese il Comune metterà a punto dei bandi internazionali per la gestione definitiva delle strutture. L’ippodromo sarà adibito anche a parco tematico e ospiterà mostre e concerti.
This post was published on Apr 4, 2014 15:50
Questa giornata di Premier League ha confermato il fatto che stiamo assistendo ad un campionato…
Era uscito di casa con uno zainetto leggero e un’idea grande per la sua età:…
La Gaia Energy Napoli sprofonda nello scontro casalingo contro l’Avimec Modica , risultato finale 1-3(20-25;21-25;27-25;22-25)…
Altro che attesa noiosa del treno. A Napoli, per tutto il periodo natalizio, la stazione…
Gli azzurri alzano al cielo la Supercoppa Italiana in Arabia Saudita: doppietta del brasiliano e…
Le leggi ci sono, i controlli pure, ma la strada è ancora lunga. Dopo l’ennesimo…