Il giornalista Carlo Laudisa ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento difficile del Napoli e sull’eventualità che possa cambiare il timoniere della squadra azzurra. A Si gonfia la rete, il giornalista si è espresso così: “Il Napoli non ha la forma atletica giusta per cui penso che la situazione tecnica non sia ottimale e l’allenatore è sotto i riflettori. Non credo che Benitez abbia perso il controllo dello spogliatoio, è troppo capace ed è chiaro che lo stesso De Laurentiis non si auguri di mandar via lo spagnolo.
Questa è l’idea del presidente. Cambiare allenatore subito sarebbe una sconfitta per tutti, non solo per Benitez. Non c’è un solo problema da risolvere, ma serve pazienza per sbloccarsi. Benitez credo stia cercando di tranquillizzare i suoi giocatori e staremo a vedere se ci riuscirà o meno. Lo spagnolo è un allenatore costoso perché è ambizioso, ma Mancini non è da meno”.
This post was published on Set 26, 2014 17:40
Venerdì 5 dicembre, il testo pluripremiato “Vizita” conclude la terza edizione del progetto “il Teatro…
Il gruppo art rock pubblicherà a inizio dicembre il debut album dal titolo “A Room…
La presentazione domenica 7 dicembre nel parco borbonico del Vomero I Musei nazionali del Vomero ospitano,…
Dal 5 dicembre all’11 gennaio la rassegna del Comune porta in città Neri Marcorè, Cristina…
Martedì il Real Albergo dei Poveri ha spalancato le sue porte per inaugurare Ancora Qui.…
Azzurri avanti solo dopo 10 rigori ciascuno: decide Milinkovic-Savic, Buongiorno firma il penalty qualificazione. Conte…