Si chiama Attila Vass il latitante rumeno ricercato in tutta Europa e arrestato a Napoli nel parcheggio dell’aeroporto di Capodichino. L’uomo ricercato dal 2012, stava aspettando il figlio e la sua fidanzata in visita a Napoli per le vacanze, un abbraccio mai dato però, poiché grazie ad un servizio di osservazione attivato dai carabinieri nello scalo aereo di Napoli, il latitante rumeno Attila Vass è stato arrestato.
La sua latitanza è finita dopo tre anni, colpa del figlio, che ha scelto di venire in vacanza a Napoli con la sua fidanzata. I carabinieri non appena saputo dell’arrivo del figlio di Attila Vass, hanno organizzato il servizio di osservazione e catturato il latitante rumeno, su cui pendeva un mandato di arresto europeo emesso dall’autorità’ giudiziaria rumena per violazione della riservatezza e della segretezza di comunicazioni informatiche e per accesso abusivo a sistemi informatici.
This post was published on Ago 10, 2015 10:26
Notte di sofferenza e orgoglio per gli azzurri, che superano il Genoa 3-2 in pieno…
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…