Sono stati affidati ai genitori i quattro ragazzini tra i 14 e i 17 anni di Sperone (Avellino) bloccati da una pattuglia della Polstrada dopo che da un cavalcavia dell’A16 Napoli-Canosa avevano lanciato sassi colpendo alcune auto in transito. Agli agenti non hanno saputo o voluto spiegare le ragioni di un gesto che avrebbe potuto provocare una tragedia, evitata grazie alla prontezza dei riflessi degli automobilisti coinvolti. Tra i quali gli autisti di un furgone, centrato sulla carrozzeria da una palla da biliardo, e di un’auto colpita da un sasso, che viaggiavano in direzione Napoli.
I quattro minorenni, con i volti coperti da un cappuccio, hanno lanciato almeno una decina di sassi sulle auto in transito. L’autista del furgone ha avvertito telefonicamente la Polstrada e successivamente ha presentato denuncia per lesioni presso il commissariato di Polizia di Formia (Latina). Nei loro confronti è scattata la denuncia per attentato alla sicurezza stradale e lancio pericoloso di oggetti.
This post was published on Mar 24, 2018 19:46
Il nuovo video sarà pubblicato sul loro canale Youtube lunedì 9 febbraio alle 20:00 (ora…
Dopo mesi di udienze sospese per le mancate assegnazioni ministeriali, arriva una soluzione temporanea grazie…
Vico Equense si prepara a tornare indietro nel tempo. Ma niente macchine del tempo o…
Il nome del campione olimpico di Mosca 1980 entra nella flotta della compagnia aerea tricolore,…
Sarà l’Andrea Costa Imola la prossima avversaria della Malvin, ospite domenica al PalaDennerlein nella prima delle tre partite…
Dal 12 al 22 febbraio il Teatro Sannazaro ospita Café Chantant – My World, lo…