Cultura

L’Amica Geniale, a piazza dei Martiri il nuovo negozio sei Solara

Mentre il pubblico attende la messa in onda della seconda stagione de ‘L’Amica Geniale’, proseguono le riprese che si spostano a piazza dei Martiri per mostrare il futuro di Lila

La seconda stagione de ‘L’Amica Geniale‘, serie tv tratta dai romanzi di Elena Ferrante, racconterà la nuova vita di Lila ed Elena dopo il matrimonio della giovane Cerullo con Stefano Carracci. Tutto cambierà e tutto resterà uguale per le strade del vecchio rione che continueranno a fare da sfondo alla vita delle due amiche. Le riprese continuano, si spostano a piazza dei Martiri proprio per il futuro di Lila, il lavoro dentro il nuovo negozio dei Solara. Mentre Elena continuerà a studiare nella speranza di diventare una persona diversa da sua madre, dalla stessa Lila, la vita continuerà a serrare i suoi colpi, deludendola e distruggendo le sue speranze (la prima immagine ufficiale).

L’Amica Geniale, la nuova vita di Elena e Lila

Dopo Ischia, che porterà con sé volti vecchi e nuovi, si torna a Napoli, per le strade di una città in continuo cambiamento. Le due amiche si separeranno lungo il cammino ma torneranno, tra dolori e tormenti, ad unirsi ancora. Il matrimonio di Lila sarà diverso da ciò che entrambe avevano sperato, proprio come il futuro imminente di Elena fatto di libri, studio, amori sbagliati e non corrisposti. La seconda stagione de ‘L’Amica Geniale‘ avrà nuove storie da raccontare. Elena e Lila sono cresciute, continueranno a crescere, insieme ma anche lontane l’una dall’altra quando una serie di avvenimenti cambierà ancora una volta le carte in tavola.

This post was published on Lug 25, 2019 16:54

Redazione Desk

Questo articolo è stato scritto dalla redazione di Road Tv Italia. La web tv libera, indipendente, fatta dalla gente e con la gente.

Recent Posts

14° giornata di Premier League

Il turno infrasettimanale ha fornito spunti molto interessanti, sia per la lotta al vertice che…

4 ore ago

OMOVIES compie 18 anni celebrando il cinema che libera, illumina e resiste

Pulcinella diventa queer: l’icona della città si trasforma. Dall’8 al 12 dicembre tra proiezioni, incontri…

5 ore ago

La storia a bocca di forno. Le pizze classiche al Giardino Torre nel Real Bosco di Capodimonte

In occasione dell’VIII Anniversario del riconoscimento Unesco de "L'Arte Tradizionale del Pizzaiuolo Napoletano” In programma visite…

5 ore ago

La Malvin riprende dal derby, a Casalnuovo arriva Nocera

Torna in campo la Malvin, che 15 giorni dopo la vittoria di Pesaro affronterà domenica la LDR…

5 ore ago

A MONTESARCHIO ARRIVA LA MAGICA CASA DI BABBO NATALE

A Montesarchio apre l’8 Dicembre alle ore 10 la Casa di Babbo Natale: un appuntamento…

5 ore ago

Torna “Un Magico Natale a Montesarchio”: il cartellone

Pronti ad accogliere le festività: torna “Un Magico Natale a Montesarchio”, il variegato cartellone di…

5 ore ago